Prenota

Entrate in

Sala
Entrate in sala e guardatevi attorno, il lago e la sua luce vi avvolgono. Non solo acqua, al centro il fuoco del camino crepita e riscalda l’ambiente, i fuochi della cucina sono al lavoro per compiere la magia.

Basta girare lo sguardo per vedere lo chef e la sua brigata all’opera attraverso le pareti trasparenti. I vecchi mobili sono incisi sul vetro mentre le lampade Foscarini colorano l’atmosfera ricordando l’arredamento originale. La storia è ovunque: il nuovo viene scritto nel solco di ciò che c’era prima.

Al Piccolo Lago, magnifico ristorante sul Lago di Mergozzo, l’esperienza è un patrimonio da valorizzare, sempre.

GUARDA LE FOTO


 
 
 

Sedetevi in

veranda
Appena arrivate in veranda siete investiti da un carosello di sensazioni visive… l’acqua, la natura circostante e le montagne vi circondano in modo inebriante, in questo splendido ristorante sul Lago di Mergozzo.
Non avrete la semplice sensazione di guardare il paesaggio, vi ci sentirete dentro.
Il viaggio è cominciato, la direzione verrà stabilita dalla cucina dello chef Marco Sacco e dal sapiente lavoro del personale di sala sotto la guida di Raffaella Marchetti: una grande donna, imprenditrice e capo maître – una vera padrona di casa.

GUARDA LE FOTO


PRENOTA