Iscriviti alla newsletter
Lavora con noi

Mondo Sacco


Mondo Sacco

il Verbano
Nell’aprile 2022 chef Marco Sacco – due stelle Michelin al Piccolo lago di Verbania – sbarca all’Isola Pescatori, l’unica del golfo Borromeo a essere stabilmente abitata e groviglio di viuzze irregolari e caratteristiche, di saliscendi acciottolati dove reti da pesca, case tipiche e tradizioni si amalgamano in un luogo senza tempo né motori. L’Isola Pescatori è un micro-mondo e il Verbano, in posizione privilegiata di fronte all’Isola Bella, ne è un simbolo.

Qui si può scegliere una pausa relax per pranzo o cena oppure in ogni altro momento della giornata. Il Verbano è anche boutique hotel con 12 camere direttamente affacciate sull’acqua.

SITO WEB


Mondo Sacco

PIANO35
Ha la supervisione di chef Marco Sacco il ristorante Piano35 al trentacinquesimo piano del grattacielo di Intesa Sanpaolo a Torino progettato dall’architetto Renzo Piano. Nel 2020 dopo solo 8 mesi di apertura ottiene la stella Michelin, sotto la guida di chef Christian Balzo.

Nella struttura avveniristica a vetri che taglia il cielo la visuale a 360 gradi su Torino è magica e l’ambiente reso ancora più suggestivo da una serra bioclimatica interna.
Al 37° piano c’è il lounge bar dove guastare cocktail e una selezione di proposte gastronomiche.

SITO WEB


PRENOTA GIFT CARD