Prenota

Entrate in

Sala
Entrate in sala e guardatevi attorno, il lago e la sua luce vi avvolgono. Non solo acqua, al centro il fuoco del camino crepita e riscalda l’ambiente, i fuochi della cucina sono al lavoro per compiere la magia.

Basta girare lo sguardo per vedere lo chef e la sua brigata all’opera attraverso le pareti trasparenti. I vecchi mobili sono incisi sul vetro mentre le lampade Foscarini colorano l’atmosfera ricordando l’arredamento originale. La storia è ovunque: il nuovo viene scritto nel solco di ciò che c’era prima.

Al Piccolo Lago, magnifico ristorante sul Lago Maggiore, l’esperienza è un patrimonio da valorizzare, sempre.

GUARDA LE FOTO


 
 
 

Sedetevi in

veranda
Appena arrivate in veranda siete investiti da un carosello di sensazioni visive… l’acqua, la natura circostante e le montagne vi circondano in modo inebriante, in questo splendido ristorante sul Lago Maggiore.
Non avrete la semplice sensazione di guardare il paesaggio, vi ci sentirete dentro.
Il viaggio è cominciato, la direzione verrà stabilita dalla cucina dello chef Marco Sacco e dal sapiente lavoro del personale di sala sotto la guida di Raffaella Marchetti: una grande donna, imprenditrice e capo maître – una vera padrona di casa.

GUARDA LE FOTO


Scoprite il

giardino
Quest’anno sotto una nuova veste.
Aperto tutti i giorni, dalla mattina fino a sera, sarà il rifugio ideale dove trascorrere la vostra giornata “di vacanza” spensierata e gioiosa all’aria aperta, a bordo lago, oppure per una pausa pranzo di lavoro, un appuntamento, un ufficio temporaneo “open air”.
Tante sono le proposte per un piatto veloce oppure un percorso più completo che saranno arricchite giornalmente da altre golose sorprese.

GUARDA LE FOTO


PRENOTA