Ferragosto si avvicina ed è tempo di organizzarsi per trascorrerlo in totale relax a ridosso del Lago di Mergozzo tra proposte gourmet e un panorama mozzafiato.
Piccolo Lago non vede l’ora di darvi il benvenuto lunedì 14 agosto a cena e martedì 15 sia a pranzo che a cena
Le sue sale a vetri affacciate direttamente sul tranquillo Lago di Mergozzo, tra i più puliti d’Europa, sono il punto forte del ristorante, contesto prefetto in cui gustare i piatti due stelle Michelin creati da chef Marco Sacco e dalla sua brigata.
Ci sono i piatti “signature” che hanno fatto la storia come la storica “Carbonara au koque”, come pure le proposte frutto di continua ricerca e innovazione come il nostro “Rombo chiodato” (foto) e il “Churrasco”.
Per chi invece vuole rimanere fedele alla tradizione di Ferragosto non manca la “Griglia”, reinserita alla carta quest’anno e grande classico che Piccolo Lago aveva previsto in menu già nel 1974.
Dopo essersi fatti prendere per la gola dalla selezione di formaggi si passa ai dolci scegliendo tra “Giochi di cioccolato”, la freschezza dell’”Esotico” e gli immancabili sorbetti e gelati.
E per vivere un’esperienza unica prenota lo Chef table, l’unico tavolo “direttamente in cucina” per un massimo di quattro persone!