Prenota
 
 
 
 

Il Verbano

Il ristorante sull'Isola
Lo chef Marco Sacco prende le redini de Il Verbano, lo splendido albergo ristorante situato sul lato sud dell’Isola dei Pescatori. Un luogo magico nel cuore del Lago Maggiore in cui il tempo sembra essersi fermato.
A pranzo e a cena sarà possibile vivere l’esperienza di quattro percorsi gastronomici, veri e propri viaggi alla scoperta dell’italianità, partendo dai cibi più tipici del lago, da gustare nella semplicità delle ricette tradizionali o nelle reinterpretazioni ricercate e contemporanee della cucina di Marco Sacco, fino ad arrivare ai sapori simbolo della nostra Penisola. Per chi vorrà vivere al massimo l’atmosfera di questo affascinante specchio d’acqua sarà possibile trascorrere la notte sull’Isola, pernottando nelle camere ai piani superiori dotate di ogni comfort.

Eventi

& Wedding
Una location da sogno da scegliere anche per eventi, cerimonie e occasioni speciali, per rendere indimenticabili i momenti più belli della propria vita, godendo dello splendido giardino privato che affaccia direttamente sulle sponde del Lago Maggiore, con la sicurezza di affidarsi alla trentennale esperienza della famiglia Sacco.

PRENOTA