La serra, ampia e luminosa, si apre direttamente sul lago, offrendo una vista mozzafiato che incanterà i vostri ospiti. Durante la stagione più fresca, è possibile chiuderla e riscaldarla, garantendo il massimo comfort in ogni momento.
Sono disponibili anche altri spazi coperti, ideali per accogliere gli ospiti in modo intimo e confortevole.
E non mancheranno momenti magici: spettacoli, intrattenimenti di vario genere e tanta festa con dj e balli. Fuochi d’artificio e fontane luminose sul lago aggiungeranno un effetto scenografico straordinario. Tutti questi dettagli potranno essere personalizzati ed organizzati su richiesta ed insieme creeremo lo scenario perfetto per coronare la vostra storia d’amore.
E per chi preferisse l’atmosfera invernale, quando la stagione fredda invita accanto al fuoco del camino, le nostre sale si aprono a matrimoni di piccole e medie dimensioni, con il lago a fare da cornice e la nostra cucina a rendere indimenticabile ogni istante.
Piccolo Lago è pronto a trasformare ogni sogno in realtà.
Saremo lieti di accogliervi per una visita ai nostri spazi ed illustrarvi le varie proposte.
Contattateci a: eventi@piccololago.it
Immaginate un’enorme padella in alluminio pressofuso, grande 1,4 metri di diametro, trasformata in un palcoscenico culinario.
E’ Guendalina!
L’abbiamo battezzata così e con lei cuciniamo gustosi risotti e paste risottate a vista degli ospiti che, inebriati dal profumo che si espande nell’aria durante la cottura, fanno a gara per rubare uno scatto con lei.
C’è qualcosa di magico nel camminare insieme verso un nuovo capitolo di una storia d’amore.
Potrete far rivivere agli invitati, con una cerimonia simbolica, il momento più importante, pronunciando il vostro “sì” nella quiete e nella pace della natura. Il lago, custode silenzioso del vostro sogno, conserverà per sempre il ricordo di questo momento unico, rendendo il vostro “sì” ancora più speciale e romantico.
Le acque del lago saranno ancora complici, quando la barchetta a motore elettrico scivolerà silenziosa accompagnando la sposa o i novelli sposi fino al nostro giardino, dove gli invitati vi accoglieranno, pronti a festeggiare con voi il vostro giorno più bello.