Anche quest’anno vale la regola: “Vieni quando vuoi, resta quanto vuoi”.
Dopo il grande successo della scorsa estate, tornano i nostri Lunedì al Lago: le giornate firmate Marco Sacco dedicate al relax, alla convivialità e al piacere di stare insieme.
Dal 13 luglio, al 31 di agosto, per 8 lunedì consecutivi, Chef Sacco e la sua brigata ti aspettano sulle rive del Lago di Mergozzo per vivere un’esperienza informale e autentica tra griglia e piatti d’autore, cocktail all’aria aperta, musica, momenti di benessere e il fascino unico del nostro giardino affacciato sull’acqua.
Potrai goderti gli spazi del Piccolo Lago per tutta la giornata, dalle 11:00 alle 23:00, seguendo il tuo ritmo e passando a tuo gusto tra le varie station presenti in giardino. Sceglierai tu il modo migliore per vivere il tuo lunedì al Piccolo Lago!
Per informazioni:
📩 info@piccololago.it
📞 0323 586792
Ti aspettiamo al Lago.