Prenota
 
 
 
 

Il Piccolino

Bistrot
Nello splendido giardino del Piccolo Lago approda “Il Piccolino”, un concentrato di bellezza, relax e magia.
Tutti i giorni sarà possibile provare il piacere di sedersi a tavola, a pranzo o a cena, con le sponde del lago di Mergozzo alle spalle per vivere tutta l’esperienza di una pausa semplice e disinvolta o, per una parentesi più breve, gustare un aperitivo goloso all’aria aperta.
Un luogo perfetto in cui attardarsi e trascorrere una serata romantica assaporando le creazioni dello chef Marco Sacco, ammirando le stelle sotto alla suggestiva copertura trasparente, immersi in un giardino panoramico fra i più splendidi del territorio.

SCOPRI IL MENU


Lounge

bar
Il lounge bar del Piccolino è il luogo dove assaporare le ultime tendenze in fatto di mixology: una speciale drinklist studiata da Simone Sacco proporrà in esclusiva i cocktail che hanno segnato il successo di Piano35, ponendo l’accento sulla qualità del beverage nel segno dell’essenziale e dell’eleganza. Una selezione che va dai grandi classici alle contaminazioni più originali da assaporare in ogni momento della giornata.

Le prenotazioni per il Lounge Bar possono essere effettuate solo telefonicamente al numero: 0323 58 67 92 o via mail all’indirizzo: booking@piccololago.it


PRENOTA